ARZANO, AL VIA L’INIZIO DELLE GARE D’APPALTO PER LO STORICO STADIO SABATINO DE ROSA.

0
56

“Con l’arrivo dei fondi destinati alla ristrutturazione dello stadio Sabatino De Rosa, si concretizza un impegno che ho seguito in prima persona, insieme al gruppo di Forza Italia al Senato, per dare finalmente una risposta concreta ad un’esigenza sentita da tutto il territorio di Arzano”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Francesco SILVESTRO, presidente della Commissione bicamerale per le Questioni Regionali.
Stasera qualcosa di importante è successo ad Arzano. Nella storica sede dell’US Arzanese, c’è stata a presenza del Senatore Franco Silvestro. Una presenza voluta dai tifosi per la bella notizia che ha reso l’ambiente entusiasmante. Due anni di lavoro e lo stadio ritornerà alla città. Per la verità manca la squadra che dal 2021manca il calcio. L’ultimo presidente è stato Salvatore Pellino che ha lasciato il titolo in prima categoria.

Un confronto vero, diretto, con chi vive lo sport e ama questi colori ogni giorno.
“Ho incontrato l’Associazione sportiva dei tifosi dell’Arzanese per parlare del futuro dello Stadio Sabatino De Rosa, oggi finalmente possibile grazie all’arrivo dei fondi che, con il gruppo di Forza Italia al Senato, abbiamo contribuito a ottenere Poi aggiunge:”. Un milione e 700mila euro stanziati per ridare dignità a un impianto storico, che deve tornare a essere un punto di riferimento per la comunità, per i giovani e per chi crede nello sport come valore sociale.
Ho ascoltato esigenze, proposte, anche critiche legittime. Perché il nostro compito è trasformare le parole in fatti. E ora che le risorse ci sono, vigileremo affinché i lavori partano e vengano portati avanti con serietà. È la dimostrazione – prosegue SILVESTRO – che quando la politica ascolta i bisogni reali delle persone e lavora in squadra, i risultati arrivano. Questo intervento non solo restituirà dignità allo stadio, ma offrirà ai giovani e alle associazioni del territorio uno spazio finalmente all’altezza. Ringrazio il gruppo di Forza Italia per il supporto costante e tutte le istituzioni coinvolte per la collaborazione”
Non promesse, ma impegno concreto. Arzano merita rispetto”- così ha concluso il Senatore della Repubblica Franco Silvestro.

I tifosi sono felici, ora però tutti devono remare nella giusta direzione. Basta con i litigi e le gelosie. In città c’è troppo odio, ma che deve essere sconfitto da tutti. Qui ci vuole gente preparata.