La squadra arzanese punta i playoff

0
20

Il calcio a 5 è una passione che sta coinvolgendo tutti

La Friends Arzano nel campionato di C2 di calcio a 5 nel girone a sta facendo la sua parte. Il direttore generale Giorgio Ruta mostra una certa fiducia nella squadra arzanese che lotta per i playoff. “Gennaio è stato un mese estremamente positivo afferma il direttore Giorgio Ruta, abbiamo alzato il livello delle prestazioni vincendo le 2 gare casalinghe e perdendo
una gara all’ultimo minuto contro il fortissimo Marcianise”. Infatti la squadra del presidente Tommaso De Vita arzanese purosangue è viva . Ma la svolta è successo un paio di mesi fa.
Si è vero, continua il direttore Giorgio Ruta, Novembre è stato il punto 0 della squadra che è ripartita facendo a meno di diversi giocatori esperti e facendo leva sui giovani, e questo ci sta portando dei risultati interessanti, tra Dicembre e Gennaio abbiamo lanciato 5 under 19 e portato in rosa 3 ragazzi i circa 20 anni che ci stanno dando grandi soddisfazioni”.
Il girone A è molto competitivo e qualsiasi squadra può togliere punti, infatti la classifica soprattutto nella zona playoff è molto corta.
“Noi puntiamo ad arrivarci e soprattutto puntiamo sin da subito a creare quello zoccolo
duro che formerà la squadra dell’ anno prossimo. Faccio una parentesi sulla nostra under che partecipa al torneo Csi dove sta ben figurano, tra quelle fila cresce il futuro della Friends Arzano” conclude Giorgio Ruta. Insomma i futsal va e coinvolge molte persone che ogni gara casalinga c’è un tifo infernale. La Friends va.