ARZANO. NUOVO LIBRO PER LELLO MARANGIO

0
24

NUOVO LIBRO PER LELLO MARANGIO

Dopo il successo nazionale del suo libro “Per Favore Non Toccatemi i Disabili” l’autore arzanese a novembre sarà di nuovo in tutte le librerie italiane con il suo nuovo libro “Incontri Ravvicinati con Questo Tipo” nuovi casi per il commissario Ercole Fabozzi edito dalla Casa Editrice Homo Scrivens. Il commissario Fabozzi è un rappresentante delle forze dell’ordine davvero unico che ha iniziato la sua strampalata carriera nel precedente libro di Marangio “Pagine Gialle”. Le sue azioni sono sempre molto comiche perfettamente in tema con lo stile di Marangio che dell’umorismo ha fatto il suo marchio di fabbrica. In quindici anni di servizio Fabozzi non è mai riuscito a risolvere un solo caso fra tutti quelli che gli vengono assegnati, anzi commette sempre delle leggerezze, delle superficialità comiche per le quali viene trasferito “ad horas” e per questo detiene il record mondiale di trasferimenti.

Nel libro ci troverete un antefatto e 5 casi nei quali Fabozzi ne farà di tutti i colori e a farne le spese saranno Prefetti, Questori, Commissari Capi e tutta una serie di personaggi che avranno la sfortuna di trovarsi con lui nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.

Intanto Marangio continua il suo giro promozionale, a luglio sarà ospite al Giffoni Film Festival dove racconterà la sua storia disabilmente comica, fra scrittura e sport e ricordiamo che lui è stato atleta paralimpico per quindici anni e ha attraversato a nuoto per ben due volte lo Stretto di Messina, e il 18 settembre sarà a Milano su invito del Festival delle Abilità.