ARZANO: LELLO MARANGIO AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO.

0
20

“Per favore non toccatemi i disabili” il libro di Lello Marangio sbarca alla 36a edizione del Salone Del Libro di Torino, in questa kermesse che è la più importante, rinomata ed affollata di tutte le altre manifestazioni che si svolgono in Italia.

La presentazione del libro avverrà il 9 maggio alle ore 17.30 nello stand che ha messo a disposizione la Regione Campania che a Torino avrà un spazio tutto suo dove saranno presentati libri di autori campani.

Non è la prima volta che Marangio presenta i suoi libri al Salone, era successo anche l’anno scorso quando l’autore arzanese aveva portato il suo “Pagine Gialle” una raccolta di gialli comici che ha avuto un grosso successo di pubblico e vendite.

 

Marangio arriva a Torino dopo un lungo giro di presentazione che lo ha portato in giro per l’ Italia dal Senato a Roma, ad Alba di Cuneo, Bagnoli Irpino sino a Caserta e oltre.

Con “Per favore non toccatemi i disabili” edito dalla Casa Editrice Homo Scrivens, Marangio ritorna a parlare della disabilità in maniera ironica, con il suo consueto stile umoristico che ormai è diventato un marchio di fabbrica. Un romanzo con il quale si ride molte ma allo stesso tempo si affrontano le più scottanti problematiche che affliggono le persone con disabilità. Una storia d’amore molto delicata fra Linda e Giovanni, due ragazzi in carrozzina che vengono tenuti distanti dalla rottura di un ascensore.