IL NOSTRO SCRITTORE ARZANESE LELLO MARANGIO OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL

0
50

Parafrasando una storica pubblicità si potrebbe scrivere “sempre più in alto” uno slogan che si addice perfettamente al percosso a tappe che sta realizzando con successo lo scrittore arzanese.

Il 22 luglio infatti su invito di Claudio e Jacopo Gubitosi, Marangio sarà ospite di quello che è un vero e proprio evento mondiale, il Giffoni appunto che quest’anno festeggia  il suo 54° anno di vita. Un appuntamento questo che corona in maniera perfetta un anno durante il quale Lello ha presentato i suoi libri ovunque in giro per l’ Italia e che lo porteranno fra l’altro il 18 luglio a Ripatransone in provincia di Ascoli Piceno e il 18 settembre a Milano su invito del Festival delle Abilità, un altro impegno di altissimo livello.

Al Festival Marangio incontrerà i ragazzi cioè gli “Ambassador di Giffoni Talk” nell’Antica Ramiera con i quali s’intratterrà raccontando la sua storia, la sua vita fra disabilità, sport, libri ed umorismo e dialogherà con loro rispondendo alle loro curiosità e domande.

E in questo senso l’autore arzanese ne ha da raccontare dopo 30 anni di attività autoriale umoristica divisa fra televisione, cabaret, il teatro e anche nello sport paralimpico in quanto lui, da nuotatore provetto ed ex atleta ha nuotato e gareggiato nelle piscine di tutta Italia e in più ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina per ben due volte.

Il tutto in attesa del nuovo libro di Marangio dal titolo “Incontri ravvicinati con questo tipo” la cui uscita in tutte le librerie italiane è prevista per novembre.