Aversa. Ritorna il calcio in una grande piazza……..

0
28
La storia del calcio ad Aversa ha un nuovo capitolo: la Real Normanna militerà in Eccellenza, e sarà presieduta dall’architetto Vincenzo Del Villano. Imprenditore operante in tutta la Campania, titolare del marchio ‘Marzia Carburanti’, e appassionato di calcio. E’ reduce dall’esperienza da presidente all’Albanova e ora la nuova avventura coi colori granata. Del Villano sarà affiancato in questa sfida sportiva anche dai figli Luigi e Giuseppe oltre che dall’amico e socio Gaetano Mennillo, imprenditore già dirigente dell’Albanova negli ultimi anni. A ‘rinforzare’ il quadro societario l’avvocato Giovanni Buonamano che ricoprirà il ruolo di direttore generale del club normanno e il dottor Sergio Di Meo, che dal
primo giorno di nascita della nostra realtà ci è sempre stato vicino supportandoci in ogni scelta.
Del Villano si è detto subito estasiato “dalla grande passione del popolo di Aversa. Siamo riusciti a recepire il titolo della Puteolana portando nuovamente il calcio che conta allo stadio ‘Bisceglia’. L’Eccellenza è sicuramente un trampolino di lancio per la nostra realtà, stiamo costruendo una squadra che possa farci divertire ma non ci fissiamo degli obiettivi.
Presto incontreremo anche la tifoseria e speriamo di avere rapporti di cordialità con tutti coloro che hanno a cuore il mondo calcistico di Aversa. E’ una bella sfida, siamo pronti ad essere parte importante di una storia eccezionale che speriamo di poter rivivere nei prossimi anni”.