Continua il tour nazionale di presentazione dei libri e della storia di Lello Marangio. Dopo Terni, Catanzaro, Salerno, Eboli e Serre lo scorso 26 maggio lo scrittore arzanese ha vissuta una serata emozionante e divertentissima al Teatro Busca di Alba in sold out.
Marangio ha presentato i suoi libri all’ interno del Memorial dedicato a Fiorbenza Gabiati voluto dalla Madre, la straordinaria e caparbia Orsola Bonino, irrefrenabile Garante delle Persone con Disabilità del Comune di Alba che ha voluto fortemente che Lello presenziasse e raccontasse a mdo sua la disabilita “la disabilità raccontata con il sorriso”.
In sala le istituzioni, l’ Assessore alla Cultura Caterina Pasini, l’ Assessore alle Politiche Sociali Donatella Croce e soprattutto il Sindaco di Alba Alberto Gatto che, avendo apprezzato tantissimo la performance di Marangio 








lo ha voluto omaggiarlo mandandogli i Vigili Urbani in albergo con dell’ottimo vino delle Langhe.
Prossima tappa Piacenza, 6 e 7 giugno




