Arzano, Le Quinte classi dell’ IC 2 De Filippo- Vico crescono con ottimi insegnamenti

0
120

Oggi 20 maggio presso il Teatro Lendi, le classi quinte dell’IC 2 De Filippo – Vico di Arzano hanno messo in scena il
frutto di un lavoro di mesi intensi di laboratorio teatrale con l’associazione “Gli In-stabili”.
Un viaggio teatrale intenso e coinvolgente tra vicoli, musica, tradizione e sentimento, dove la città di Napoli diventa protagonista attraverso la storia di Quasimodo, che insegna il valore della libertà e dell’umanità. Emozione, ironia e cultura si intrecciano in una rappresentazione che celebra il talento e la sensibilità degli alunni delle classi quinte, i quali, con il supporto delle insegnanti della Scuola Primaria, diventano i protagonisti di un momento speciale e conclusivo del loro percorso scolastico. L’ IC 2 De Filippo- Vico riesce sempre a dare quel tocco in più ai ragazzi che ricevano grandi insegnamenti ed per loro è importante anche perchè un domani saranno il futuro di questa città.