LELLO MARANGIO A NAPOLI  CITTA’ LIBRO

0
67

E’ prevista per venerdì 14 giugno alle ore 16.00 la presentazione del libro di Lello MarangioPer favore non toccatemi i disabili” all’ interno di Napoli Città Libro, il Salone del Libro e dell’ Editoria che si svolgerà dal 14 al 16 giugno presso la Stazione Marittima di Napoli.

L’autore arzanese accoglierà i suoi lettori presso la Sala Urania 2 e con lui, a parlare del volume ci saranno Aldo Putignano, Direttore della Casa Editrice Homo Scrivens per la quale Marangio scrive, Luca Sepe, poliedrico artista e Annafortuna Cifuni, giovanissima e preparatissima libraia.

Continua il momento d’oro di Marangio che ormai è riuscito ad imporre i suoi libri, il suo nome il suo stile ironico, a livello nazionale e in più la sua maniera di parlare con leggerezza e garbo della disabilità ha fatto breccia ovunque

Questo volume, prima di arrivare a Napoli, è stato presentato anche al Salone del Libro di Torino e dopo Napoli, Marangio girerà  per tutta l’estate presentandolo nei principali eventi culturali.

Il tutto in attesa del suo nuovo libro dal titolo “Incontri ravvicinati con questo tipo” che sarà in tutte le librerie a novembre edito sempre da Homo Scrivens.

Il volume, sarà tutto incentrato sui nuovi casi del Commissario Fabozzi, l’investigatore più pasticcione e più comico che c’è, l’unico commissario al mondo che non risolve mai i casi che gli vengono affidati ma ne combina sempre di tutti i colori, fa solo guai che lo portano ad essere trasferito continuamente dal posto di lavoro.

Un vero e proprio spin off ripreso dal precedente volume di Lello dal titolo “Pagine Gialle” una raccolta di gialli comici di grande successo.