Arzano. Lo sporting club Arzano va. I nostri giovani sono protagonisti.

0
23

Ancora sugli scudi i 2009 élite dello Sporting Arzano, vincendo il loro girone di Coppa Campania , battono ai quarti di finale, in casa la Squadra casertana del Recale . Cinque a zero il risultato finale finale ipotecando così in attesa del ritorno che si terrà domani in quel di Recale la semifinale della coppa campana  giovanissimi regionali,bissando così la semifinale ottenuta nel campionato giovanissimi Elite vedendosi sfumare soltanto ai calci di rigore la finalissima per il titolo regionale. I  ragazzi di Mister Mazza proveranno a prendersi quello che la sorte gli ha tolto in quei calci di rigore al fine di portare alla Arzano la coppa Campania. Il tabellino della partita vede Carlo Rescigno protagonista realizzando una tripletta, queste sono le ultime partite in cui vestirà la maglia arzanese in quanto dal 1 luglio sarà un giocatore del Napoli, ha sbloccato la gara realizzato da Russo Renato classe 2010 , concretizzando un bel inserimento in area.

Anche per lui potrebbero esserci novità di mercato, tante società interessate a lui. Infine il bomber di razza AFIERO mette il sigillo sulla partita,  molto positiva la prova dell’esterno mancino Rosati, il suo ingresso ha cambiato letteralmente la partita, e dell’attaccante Romano, non figura tra i marcatori solo perché la sorte gli è stata avversa , anche per lui ultime partite allo Sporting, il 3 luglio il presidente la famiglia e il ragazzo voleranno a Monza per firmare con la società brianzola.

La gara di Ritorno giocata ieri  Recale é stata gestita con esperienza da mister Mazza forte del risultato dell’andata, 2 a 2 il risultato finale. Marcatori AFIERO e Rescigno.  Ora testa e gambe alla semifinale.