Arzano. La Friends Arzano va! Inizia la campagna acquisti ! Protagonisti nel Fut Sal

0
23

Un campione d’Italia per la Friends!!!!!

Carlo Capiretti difenderà la porta Arzanese

La sua esperienza nel calcio a 5 è davvero impressionante e ricca di successi! Iniziando con la Trilem e conquistando due campionati di C1, hai dimostrato fin da subito il suo talento e la sua determinazione. La vittoria del campionato e della coppa con il Real San Giuseppe e poi il successo in B con il Fuorigrotta parlano del suo impegno costante e delle sue abilità.

Poi, salendo di categoria con il Napoli, hai raggiunto l’A2 e ha continuato a ottenere grandi risultati, aggiudicandosi sia il campionato che la coppa. Tornare poi alla Trilem e continuare a giocare a un alto livello in C1 dimostra la sua passione per il gioco.

Il suo contributo alle rappresentative della Campania juniores è un ulteriore segno del suo talento e della sua influenza nel mondo del calcio a 5.

Ora sposa il progetto arzanese per aggiungere altri successi al suo palmares

Capiretti:”Ad Arzano ho trovato molto entusiasmo ed una società organizzata. È un enorme piacere per me fare parte di questo gruppo e spero di dare il mio supporto per raggiungere gli obiettivi della società per la prossima stagione”

Sapio:”La trattativa con Carlo è stata un pò lunga a causa delle brutte esperienze avute negli ultimi anni, ha iniziato ad allenarsi con noi, ci ha conosciuto ed ha deciso di iniziare questo percorso . Carlo non ha bisogno di presentazioni, con Manu ci darà quella esperienza che negli ultimi anni non siamo risuciti ad avere tra i pali, “chiudere” la porta era uno degli obiettivi di mercato che ci siamo dati e penso che ci siamo riusciti molto bene, benvenuto Carlo”