Giovedì 31 Luglio al Consorzio Cimiteriale di Arzano- Casavatore- Casoria : si voterà il bilancio…

0
129

Giovedì 31 Luglio p.v. è l’ultimo giorno utile per l’approvazione dell’ assestamento di bilancio 2025/2027 e salvaguardia di discussione ed approvazione. E’ stato convocato l’Assemblea dei sindaci di Arzano- Casavatore- Casoria alle ore 9,30 presso la sede legale del Consorzio Cimiteriale. La convocazione a firma del sindaco di Casoria Raffaele Bene porta anche altri punti importantissimi.
La presa d’atto de nuovi consiglieri consortili nominati per conto del comune di Casavatore su decreto del sindaco Fabrizio Celaj.
Vengono sostituiti quindi dopo tre mesi nominati dal commissario prefettizio Giovanni Lucchesi. Essi sono: Antonio Noto, Mauro Muto e Diana Santucci. Si ricompone, quindi dopo l’elezione del sindaco di Casavatore Celaj : il consiglio consortile cimiteriale di Arzano- Casavatore- Casoria. Dunque il bilancio sarà approvato all’unaminità, non ci sarà nessun problema. In ogni caso se non sara’ approvato arriverà il Commissario ad Acta. Ma siamo sicuro che tutto sarà nella norma. avanti tutta.