Sempre più carichi per il futuro del Basket Arzano
di CLAUDIA FALZARANO
La stagione è ormai arrivata alla sua conclusione, finisce la stagione 2024/2025 per il Basket Arzano. Un anno lungo e pieno di alti e bassi, che ha portato grandi soddisfazioni, soprattutto nelle fasi finali dei campionati. Ora è però arrivato il momento di guardare al futuro, ci saranno delle interessanti novità ma, quello che è certo, è l’intenzione di spingere il settore verso una costante crescita. Vivere di crescita e lavorare per un percorso di sviluppo dedicato, esclusivamente, ai più piccoli, non solo aumentando il numero di squadre e di giocatori, ma anche ad allargare l’offerta ed a coinvolgere nuovi collaboratori per ampliare lo staff e garantire un servizio impeccabile durante tutta la durata della stagione.
Siamo molto soddisfatti del lavoro realizzato quest’anno – racconta il Responsabile del Basket Arzano – E’ stato un lavoro lungo e difficile, reso possibile solo dal lavoro di uno staff incredibile, composto dalla vecchia guardia ma anche da giovani che quest’anno ci hanno aiutato nella gestione delle attività. Per la prossima stagione abbiamo in programma di ampliare ulteriormente lo staff di figure dirigenziali per affrontare, al meglio, eventuali criticità che potrebbero emergere durante la nuova stagione.
Sul campo, invece, oltre alla volontà di riproporre tutte le categorie della stagione appena conclusa, dall’Under 13 all’Under 17, le novità più importanti saranno rivolte al mini basket con la partecipazione a tutti i trofei organizzati dalla Federazione Italiana Pallacanestro, attività riservate a bambini e bambine che muovono i primi passi in questo sport. Il Basket Arzano guarda quindi al futuro con fiducia. La strada intrapresa è quella giusta e la volontà è quella di proseguire con determinazione e coesione verso nuovi traguardi.