Arzano, Tutti pronti per la nuova stagione del Basket Arzano

0
36

di CLAUDIA FALZARANO

Dopo il raggiungimento di risultati positivi, il Basket Arzano si prepara a ripartire per la stagione 2025/2026 con un progetto che vuole proseguire sulla strada intrapresa la scorsa stagione. La crescita e l’attenzione al settore giovanile sono sempre state di primaria importanza per la società arzanese. E’ sempre grande la voglia di investire sui giovani, per questo, come nelle precedenti stagioni, la società punterà sulla valorizzazione del settore Minibasket e dell’attività giovanile, confermando la presenza a tutti i campionati giovanili FIP, con squadre allestite con i ragazzi del territorio. Negli anni le soddisfazioni sono state molte, sono stati formati atleti che giocano regolarmente nei campionati senior e si sono messi in luce in giro per la Campania.
Questo il commento del responsabile Frezza Francesco: “C’è grande entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura, la nostra competenza e professionalità farà in modo che il nostro settore giovanile diventi un serbatoio di giovani atleti pronti a giocare una pallacanestro al massimo delle proprie potenzialità e possibilità. L’obiettivo sarà quello di creare un settore giovanile di qualità che nel giro di pochi anni possa stabilizzarsi tra le principali realtà del basket campano, dove i nostri giocatori potranno migliorare e crescere sotto tutti i punti di vista”.
Per adesso il Basket Arzano sta organizzando il ritorno in palestra per i primi di settembre, sempre con la voglia di crescere ai ragazzi che scenderanno in campo a difendere i colori della squadra.