Grande riconoscimento a due giornalisti campani: Irma D’Aria giornalista scientifica e direttore Medikea e Leandro Del Gaudio, si occupa di cronaca nera e giudiziaria de Il Mattino. Il premio è stato promosso dalla testata giornalistica web Casoria Due, diretta dal collega Nando Troise. Un bel incontro dove i due colleghi hanno vissuto un momento pieno di emozioni. Del Gaudio ha ricordato il suo passato quando seguiva le vicende locali 30 anni fa, mentre D’Aria ha collaborato con la testata Casoria Due. I due colleghi hanno raccontato le loro esperienze i momenti belli e
di difficoltà ma soprattutto il futuro, dove l’attività giornalista cambierà ancora. Ha coordinato i lavori Ciro Troise.