Arzano, Emanuela Caiazza racconta la sua esperienza in questa campagna elettorale

0
68

In questo percorso ci ho messo il cuore. Sono stata vera.
Ho percorso le strade della città condividendo idee, speranze e visioni per il futuro.
Ed è proprio in questo cammino che ho conosciuto e ascoltato tante persone, ho guardato negli occhi ognuno di loro: genitori che chiedono serenità per i propri figli, ragazzi che vogliono tornare a credere nel futuro.
Ho incontrato commercianti che non smettono di lottare, anziani che desiderano sentirsi parte viva della città.
Mi hanno emozionata i tanti cittadini che amano Arzano, e vogliono rivederla unita, forte e rinata.
Ed è proprio da qui che dobbiamo ripartire: tornare ad essere una COMUNITÀ.
Perché possiamo rinascere. Con l’amore. Con il rispetto. Con la gentilezza. Con il coraggio di metterci la faccia davvero.
Non servono slogan vuoti o grandi promesse.
Posso solo promettervi il mio impegno forte e costante,

come ho fatto in questi mesi con il vostro supporto e il vostro affetto.
Grazie ❤️