Dopo la denuncia della candidata a consigliere comunale Maria Antonietta De Rosa, ecco che un ‘altra ragazza di Liberi e Forti è stata vittima di messaggi disgustosi e pieno di odio. Il coordinatore della Lista Salvatore D’Isa ha presentata la seconda denuncia a tutela della vicecoordinatrice di Liberi e forti per Arzano, la Dottoressa Francesca Piscopo. Intanto indaga il Commissario di Polizia di Afragola.
- ARZANO
- ATTUALITÀ E CRONACA
- CULTURA E SPETTACOLO
- GIOVANI
- IN PRIMO PIANO
- NAPOLI E DINTORNI
- NOTIZIE DALL' ITALIA
- NOTIZIE DALLA CAMPANIA
- POLITICA





