Arzano Basket : DR2, TERMINATA LA STAGIONE AGONISTICA. PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI.

0
30

di CLAUDIA FALZARANO

La prima squadra del Basket Arzano ha completato il percorso stagionale. Nonostante un inizio campionato con la giusta mentalità e a punteggio pieno non sono mancate le situazioni difficili,  passando da momenti di grande gioia a momenti di grande sconforto e  costringendo la società arzanese a prendere decisioni appropriate per porre rimedi. Tra le decisioni più dolorose, ma estremamente volute, è stata quella del rinnovamento della squadra per ricostruire un gruppo improntato sui ragazzi dell’ Under 19 (nella foto) affiancati dall’esperto Emanuele Starace che, sollecitato dai dirigenti della società e spinto dalla sua passione innata per il basket, ha deciso di mantenere gli impegni e di completare il campionato iniziato ad Arzano e dedicarsi al miglioramento dei giocatori più giovani fornendo loro le competenze unite a tanto entusiasmo in modo di aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

Emanuele ha trascinato la squadra al cambio di rotta Decisivo conquistando nel finale di campionato quattro vittorie su cinque partite disputate conquistando la salvezza che vale un campionato vinto.

Intanto, il Basket Arzano è già a lavoro per una nuova e avvincente avventura, e sicuramente metterà in campo tanta energia e tutta la voglia di realizzare iniziative di successo.