Arzano, Ariosto in tour… Un vero e proprio vanto per il territorio che attraverso la musica si crea comunità

0
123

L’Istituto Comprensivo “1Ariosto” di Arzano continua a lasciare il segno, diventando sempre più un polo musicale d’eccellenza grazie ai numerosi successi degli alunni della Sezione Musicale.
Tra i tanti riconoscimenti, come ogni anno, non mancano i numerosi premi aggiudicati in concorsi musicali nazionali e le molteplici esibizioni sia dei solisti che dell’orchestra a varie manifestazioni in Campania.
Un vero e proprio vanto per la comunità arzanese, grazie al lavoro dei docenti: Ritanna Maione, Eleonora Amato, Antimo Verde, Luciano Barbieri e Lorenzo Marino, supportato dalla dirigente dott.ssa Sabrina Di Lauro.
Di sopra, qualche video dello spettacolo “Napoli…canzoni da favola” per coro e orchestra, andato in scena martedì 19 maggio nella chiesa Cristo Redentore di Arzano e qualche foto degli alunni della Sezione Musicale alla IV edizione del Concorso Musicale Nazionale “Fabio Sebastiano Santoro” di Giugliano in Campania.